L’Ocean Film Festival World Tour sbarca anche sulle coste dell’Italia per tutti gli amanti dell’avventura, della natura e dei paesaggi mozzafiato.
Il tour consiste in una rassegna cinematografica che porterà nel nostro Paese una selezione di filmati e documentari legati al mondo dell’oceano e degli sport e delle attività ad esso collegate, direttamente dall’omonimo festival australiano e che vanta già tappe in Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera, Austria e USA.
La rassegna cinematografica prende il via da novembre 2017 e toccherà, in diverse tappe, le maggiori città italiane. Sarà curata dallo stesso team che da anni organizza il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy.
Il programma sarà identico per ogni serata e prevede la proiezione di 7 filmati (per un titale di due ore di proiezione) che immergeranno lo pettatore in un mondo di meraviglia sopra e sotto gli oceani, con pellicole dedicate a kayak, surf, vela, fauna e natura marina, con immagini spettacolari di incredibili avventure in ambienti grandiosi e incontaminati.
Tra i filmati sponsorizzati dall’Ocean Film Festival World Tour in particolare ricordiamo quelli dei Sea Gypsies: una comunità “nomade” in viaggio in barca a vela sull’oceano verso la Patagonia.
Di questo e molto altro l’Ocean Film Festival Italia si fa promotore, portando agli appassionati del genere immagini emozionanti sempre all’insegna della sportività e della tutela e del rispetto del mondo di mari e oceani, diffuso anche attraverso una miglioe conoscenza degli stessi attraverso i suoi documentari.
Sul sito ufficale di Ocean Film Festival World Tour Italia potrete scoprire tutte le date in calendario, scoprire quali sono i film in programma anche grazie alle foto e ai trailer pubblicati, oltre che rimanere sempre informati sulle attività del tour grazie al’apposita newsletter.
I biglietti potranno essere acquistati sul sito oppure tramite gli sportelli online del circuito Vivaticket.
0 commenti